Schede di riferimento
News Cinema

I contenuti speciali di The Impossible

Uno sguardo al Blu-ray del film con Ewan McGregor e Naomi Watts


E' disponibile da qualche tempo, in edizione Blu-ray e dvd, The Impossible, film di Juan Antonio Bayona dedicato alla storia vera della famiglia Bennet, travolta come tante dallo tsunami del 2004 nell'Oceano Indiano. Ne sono convinti interpreti Ewan McGregor e Naomi Watts, affiancati da tre piccoli attori in erba.
Ecco i contenuti speciali dell'edizione Eagle Pictures.

Il backstage di sei minuti riassume l'esperienza del film: l'importanza della famiglia, la storia reale che ne è alla base, gli effetti visivi usati per le scene più drammatiche, l'impegno fisico ed emotivo degli attori, nonché il senso di responsabilità che deriva dal portare sullo schermo persone realmente esistite e viventi.

"Casting" illustra le qualità degli attori e il modo in cui si sono avvicinati ai rispettivi ruoli: Naomi Watts e il legame che ha sviluppato con il giovane Tom Holland, che interpreta uno dei figli della protagonista. E ancora la professionalità di Ewan McGregor abbinata all'atmosfera famigliare che si è creata con i bambini, spontanei e al loro primo impegno davanti alla macchina da presa.

Le scene tagliate, nel numero di cinque, sono poetici approfondimenti visuali, con pochi dialoghi, dei momenti emotivamente più sconvolgenti del film.

Chiude il panorama degli extra il commento audio del regista Juan Antonio Bayona.


 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming