News Cinema

I Coen chiamano Christopher Lambert nel cast di Hail, Caesar!

98

L'attore franco-statunitense si prepara a un rientro in grande stile.


Ve lo ricordate Christopher Lambert? L'attore franco-americano adorato dalle donne, vagamente strabico che negli anni Ottanta - con film come Greystoke - La leggenda di Tarzan, Subway e soprattutto Highlander - sembrava destinato a grandissime cose, e che poi è passato alla cronaca per un affaire con Alba Parietti?
Se da allora la sua carriera sembrava in lento ma inarrestabile declino, e se - nonostante apparizioni in film come Southland Tales, La disparue de Deauville diretto dall'allora moglie Sophie Marceau, White Material di Claire Denis e Ghost Rider - Spirito di vendetta - dal 2012 non appare più sullo schermo, ecco che la rentrée dell'attore sta per arrivare, e in grande stile.

A quanto pare, infatti, Lambert è entrato a fare parte del cast all star di Hail, Caesar!, nuovo film dei fratelli Coen che avrà Josh Brolin come protagonista e che è ambientato nel mondo degli scandali hollywoodiani degli anni Cinquanta.
A Lambert, i Coen hanno riservato il ruolo di Arne Slessum, un regista europeo che, nonostante sbandieri ai quattro venti il suo felicissimo matrimonio, ha una relazione con la starlette interpretata da Scarlett Johansson, causando problemi che il "fixer" di Brolin cercherà di risolvere e far passare sotto silenzio con la stampa.

Se ci vorrà del tempo per vedere il film dei Coen, di meno ne servirà perché vada in onda la miniserie tv russa su Mata Hari che Lambert ha appena terminato di girare: i suoi fan e le sue fan sono avvisati.

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming