Schede di riferimento
News Cinema

I capelli di Sean Penn e il sonnellino di Al Pacino ai Golden Globes scatenano il web

80

Al Pacino e Sean Penn sono due attori grandiosi, ma si parla tantissimo di loro sui social per un motivo ben diverso dalla loro professione: la strana acconciatura di Sean Penn e l'aria assonnata di Al Pacino durante il collegamento dei Golden Globes.

I capelli di Sean Penn e il sonnellino di Al Pacino ai Golden Globes scatenano il web

Viviamo - verrebbe da dire purtroppo - in un'epoca in cui tutto è visibile e criticabile. Ma, è bene ricordarlo, stiamo anche attraversando una pandemia epocale che a volte fa dimenticare come eravamo abituati a comportarci, a vestirci e a pettinarci "prima". Quindi ci sta che qualcuno di famoso lo dimentichi e il popolo dei social lo faccia subito notare, e pazienza se al centro delle critiche e degli sfottò ci sono due dei migliori attori mai esistiti come Sean Penn e Al Pacino, per questo motivo entrati in tutti i trend la notte dei Golden Globe.

Sean Penn si è presentato per parlare di un motivo molto serio, cioè illustrare il lavoro svolto dall'organizzazione non profit CORE, da lui fondata, durante la pandemia. Ma purtroppo l'attenzione degli spettatori è stata distratta dalla sua bizzarra acconciatura, paragonata da qualcuno a quella del paziente del Piccolo Chirurgo e da qualcun altro a quella di un famoso membro dei Three Stooges, noti da noi come I tre marmittoni. Gli screenshot e i tweet relativi li trovate qua sotto.

Quanto ad Al Pacino, l'attore, candidato per la serie Hunters, si è collegato da casa con evidente scarso entusiasmo e a un certo punto è sembrato addirittura appisolarsi, cosa che non è sfuggita agli spettatori, che si sono precipitati a pubblicare le loro impressioni. E qui abbiamo addirittura un video.

Evidentemente lo sforzo di seguire una premiazione in cui si sentiva poco coinvolto, per di più da casa, è stato troppo per l'attore ottantenne, che siamo abituati a vedere molto più vivace e reattivo. Ma dopo tutto anche lui è un essere umano, no? E questa piccola defaillance ce lo rende ancora più simpatico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo