Schede di riferimento
News Cinema

Hulk contro Wolverine per Mark Ruffalo è il prossimo passo di Bruce Banner

42

L'attore ha discusso con Kevin Feige dei suoi desideri per l'eroe verde...

Hulk contro Wolverine per Mark Ruffalo è il prossimo passo di Bruce Banner

Chiacchierando con Comicbook.com, Mark Ruffalo ha riflettuto su ciò che il futuro riserva al suo Hulk -  Bruce Banner. Dopo Avengers Endgame, tutti i suoi colleghi hanno trovato una collocazione: Iron Man e Captain America sono fuori dai giochi, un prequel con Black Widow arriva il 29 aprile, Occhio di Falco sarà presto sul Disney+, Thor ha un quarto lungometraggio in cantiere. E Hulk che fine farà mai? Ecco cosa ha raccontato Mark.

"Kevin Feige [boss dei Marvel Studios, ndr] proprio la settimana scorsa mi ha chiesto se avessi qualche idea o qualche storia per Hulk. E gli ho detto: sì, secondo me ci sono ancora delle storie da raccontare. E lui: beh, perché non vieni a trovarmi, ne parliamo e vediamo se possiamo trovarti un posto nel Marvel Universe? [...] A me piacerebbe vedere Hulk contro Wolverine."

Appassionati più edotti di noi fanno notare che Feige potrebbe non ancora essere in grado di garantire un assolo di Hulk, per via dei diritti del personaggio ancora parzialmente legati alla Universal. Nulla impedirebbe tuttavia di esaudire il desiderio di Ruffalo inserendolo in uno dei prossimi assoli di Wolverine (con attore ancora da definirsi), nel sicuro ma non acora definito debutto degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe. C'è già stato in realtà un Hulk vs. Wolverine animato nel 2009, e d'altronde Wolverine stesso, nella sua prima apparizione fumettistica del 1974, si scontrava proprio con Bruce Banner nei n. 181-182 del The Incredible Hulk.
Mark è un intenditore: speriamo che il suo desiderio sia esaudito?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento