News Cinema

Hugh Jackman romanticissimo sui social per le nozze d'argento con Deborra-Lee Furness

Hugh Jackman ha pubblicato ieri sui suoi social un messaggio d'amore per la moglie Deborra-Lee Furness nel 25esimo anniversario del loro matrimonio. E le malelingue... zitte!

Hugh Jackman romanticissimo sui social per le nozze d'argento con Deborra-Lee Furness

Ieri era l'anniversario di matrimonio di Hugh Jackman, che festeggia le nozze d'argento, ovvero 25 anni insieme, con la collega Deborra-Lee Furness. Nonostante le malelingue si siano spesso scatenate sulla loro unione, tanto che lei a un certo punto ha deciso di intervenire in proposito, i due sembrano affiatatissimi.

Leggi anche Hugh Jackman non è gay: la moglie Deborra-Lee Furness smentisce i tabloid

Dimostrando un animo romantico, Hugh Jackman ha condiviso sui social una foto del suo matrimonio, che vedete qua sotto, con la seguente dedica:

Essere sposato con te, Deb, è naturale come respirare. Quasi dal primo momento in cui ci siamo incontrati... ho saputo che il nostro destino era di stare insieme. Nei nostri 25 anni il nostro amore è solo diventato più profondo. Amo con tutto il cuore Deborra-Lee.

Lei, che è meno presente di lui sui social, al momento non ha risposto. Una bella dimostrazione di amore quella di Jackman, che l'8 aprile scorso ha ricevuto la sua vaccinazione, dicendo che neanche i poteri di guarigione di Wolverine avrebbero potuto salvarlo dal Covid, a differenza del vaccino.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo