News Cinema

Hugh Jackman reciterà in The Absolutely True Diary of a Part-Time Indian

43

Un altro progetto della 20th Century Fox per il famoso Logan/Wolverine


Continua la duratura e proficua collaborazione tra Hugh Jackman e la 20th Century Fox. Dopo l'imminente Logan e The Greatest Showman insieme a Zac Efron e Rebecca Fergson, attualmente in fase di riprese, il prossimo film che vedrà impegnati l'attore e la Major sarà The Absolutely True Diary of a Part-Time Indian, adattamento del romanzo semi autobiografico (e semiserio a giudicare dal titolo) dello sceneggiatore Sherman Alexie.

Jackman non avrà un ruolo principale nel film ma secondario, un po' come già successo per Eddie the Eagle ad esempio. La storia del nuovo lungometraggio è incentrata su un teenager che aspira a diventare un cartoonist, e per questo abbandona la sua riserva di Nativi Americani a Spokane per frequentare un liceo di soli bianchi. E' lecito aspettari che Jackman interpreti uno dei professori della scuola, probabilmente uno dei più "illuminati".

Lo stesso Alexie scriverà la sceneggiatura di The Absolutely True Diary of a Part-Time Indian, che al momento non ha ancora un regista. 

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming