News Cinema

Hotel Transylvania - tutti i protagonisti e i loro character poster in esclusiva

4

il film della Sony Pictures Animation uscirà sui nostri schermi l'8 novembre prossimo.


Benvenuti all'Hotel Transylvania, il sontuoso resort a cinque stelle di Dracula dove i mostri e le loro rispettive famiglie possono divertirsi, liberi di essere sé stessi, senza alcuna presenza umana a dar loro fastidio. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più famosi del mondo a celebrare insieme il 118° compleanno della figlia Mavis. Tra questi, Frankenstein e consorte, la Mummia, l'Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tanti altri. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è certo un problema, ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando all'albergo arriva un ragazzo che si prende una bella cotta per la giovane Mavis.

In attesa dell’uscita del film sui nostri schermi l'8 novembre prossimo, abbiamo il piacere di presentarvi i principali ospiti dell'Hotel Transylvania:

DRACULA



Tutte le qualità che rendono il Principe delle Tenebre l’indiscusso capo dei mostri – la sua forza, il suo carisma, il suo potere e forse anche la sua mania del controllo – lo rendono anche un eccellente direttore d’albergo. Eppure, quando si tratta della figlia Mavis, diventa un mollaccione. Sempre preoccupato per la sua sicurezza, da quando è nata l’ha rinchiusa del suo albergo, a mo’ di santuario, lontana dagli umani di cui non si fida. Ma ora, alla vigilia del suo 118° compleanno, deve mantenere una promessa e permetterle di vedere il mondo vero per la prima volta in vita sua. Sfortunatamente, in un albergo pullulante di ospiti-mostri e con l’inaspettato arrivo del primo essere umano ad entrare dell’hotel, i piani precisi e accorti di Drac iniziano ben presto a prendere una nuova direzione. Cosa dovrà fare un padre vampiro che stravede per la figlia? Continuare a proteggerla dalla minaccia degli umani o abbassare le difese e permetterle di spiegare le ali (da pipistrello) per volare via verso la propria vita…?

MAVIS



Mavis è adorata dal padre, Drac donna forte e intelligente, è una tipica (!) adolescente di 118 anni, ormai stanca, però, di essere trattata da bambina. Vive con il padre nell’albergo da quando è nata ed ora vuole viaggiare, fare esperienze e conoscere il mondo. E, neanche a farlo apposta, è arrivato un ospite in albergo che le può permettere di trasformare il suo sogno in realtà. Cosa dovrà fare? Partire e spezzare il cuore del padre, oppure restare e spezzare il suo?

JONATHAN



Jonathan è un tipico umano di 21 anni, con uno zaino sulle spalle in giro per l’Europa e per il mondo. È sicuro di sé, pieno di vitalità, curioso e gentile – per non parlare di quanto sia bravo con lo skateboard. Il suo motto è “fai girare le rotelle”. E ora, nel suo girovagare, è arrivato in un albergo pieno di mostri! Per aiutarlo a confondersi tra la folla “mostruosa” (e fare in modo che nessun mostro si accorga che c’è un infiltrato), Drac lo traveste da Johnnystein, un cugino alla lontana di Frankenstein. Il Piano B di Drac però diventa un boomerang quando la figlia Mavis e ‘Johnnystein’ iniziano a conoscersi, e Jonathan dimentica le promesse fatte al suo arrivo a Drac, ossia andare via al più presto. Perché, dopo tutto, questa storia dei mostri è una gran figata – e inoltre la giovane vampiretta è decisamente affascinante!

FRANKENSTEIN



Il miglior amico di Dracula (e il favoloso “Zio Frank” di Mavis) è niente po’ po’ di meno che Frankenstein – un omone dal cuore grande. È da tempo ormai che Frankie non gira per i campi, spaventando i cittadini e gli stessi poliziotti. Ora è un uomo sposato che adora la sua famiglia adottiva, Drac e Mavis. Immaginarsi la sorpresa quando, invitato al compleanno dei 118 anni di Mavis, gli viene presentato un cugino mai conosciuto, tale Johnnystein (l’umano Jonathan travestito per l’occasione). Ma dopotutto, la famiglia è la famiglia e anche se quel Johnnystein è un po’ strano, Frank è felice di conoscere un nuovo parente.

EUNICE

Eunice è l’adorata moglie di Frankenstein, e lì dove Frank non dimostra di avere spina dorsale, la moglie non esita a mostrare la propria determinazione. È polemica, burbera e non ha peli sulla lingua, ma alla fine dei giochi, è una madre e moglie deliziosa.

WAYNE



Wayne è un lupo mannaro, di giorno un infelice informatico, di notte un impegnatissimo padre mannaro. Lui e la moglie hanno avuto diverse cucciolate di lupetti, e quindi la notte impegna tutte le energie a pulire sederini e cambiare pannolini puzzolenti. Inutile a dirsi, di giorno non riesce a funzionare come dovrebbe. Appena arrivato all’Hotel Transylvania, Wayne non sta più nella pelle per l’inizio delle sue meritate ferie, in barba ai lupetti ululanti e alla moglie nuovamente incinta. Per un po’ potrà essere se stesso, senza doversi pettinare ogni mattina, e forse riuscirà anche fare un sonnellino pomeridiano o due. Ma la parte più bella di questo albergo, è il fatto che sia pieno di anfratti dove potrà sicuramente nascondersi dai suoi lupetti affamati di attenzioni.

WANDA

Wanda – la moglie del lupo mannaro Wayne – è dolce, adorabile e materna. Del resto, con dozzine di lupetti al seguito e altri in arrivo, come potrebbe non esserlo?

MURRAY



La Mummia Murray è un tipo enorme tutto incerottato. Come ex intrattenitore dei grandi Faraoni d’Egitto, Murray è un tipo affabile, pieno di vita e sempre al centro di ogni festa. Vivendo la maggior parte dell’anno dentro una tomba egizia, è chiaro che ogni volta che arriva all’albergo di Drac, sia pronto a fare mega baldoria! È una bomba di entusiasmo e divertimento, e usa l’umorismo anche per evitare confronti e discussioni che cerca di evitare ad ogni costo.

GRIFFIN



Il famigerato Uomo Invisibile ha un nome. Si chiama Griffin. È bravissimo a nascondersi, e poiché nessuno lo vede, ha l’abitudine di affiancare gli amici (frustratissimi) di nascosto. Ha sempre la battuta pronta, ma sebbene bravissimo a fare battute, non è altrettanto capace di accettarle: è sensibile e permaloso, soprattutto quando si tratta dei suoi capelli rossi e ricci.

QUASIMODO



Il capo cuoco dell’Hotel Transylvania è niente po’ po’ di meno che Quasimodo, il gobbo francese, celebre per la sua capacità di suonare le campane e nascondersi nelle cattedrali. Ormai è un genio d

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming