News Cinema

Hotel Transylvania 4, c'è una data d'uscita su Prime Video

25

Finalmente si è saputo quando potremo vedere su Prime Video il quarto capitolo di Hotel Transylvania, "Uno scambio mostruoso".

Hotel Transylvania 4, c'è una data d'uscita su Prime Video

I fan di Drac, Mavis, Blobby e compagnia hanno una data d'uscita ufficiale per Hotel Transylvania 4, cioè Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso: il lungometraggio della Sony Pictures Animation sarà infatti su Prime Video a partire dal 14 gennaio 2022, reso disponibile contemporaneamente in 240 territori. Una diffusione a tappeto, con la quale Amazon vuole essere all'altezza dei 100 milioni di dollari pagati alla Sony ad agosto, per aggiudicarsi il quarto capitolo della saga animata in esclusiva streaming.
Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso diventa quindi il primo capitolo della serie a saltare l'uscita cinematografica, oltre a essere il primo a non portare alla regia la firma di Genndy Tartakovsky (comunque cosceneggiatore), ma quella dei suoi collaboratori Derek Drymon & Jennifer Kluska. La storia vede Johnny sognare di diventare un mostro come il resto della famiglia, per essere accettato al meglio: Van Helsing gli propone l'uso di un "raggio mostrificatore", che funziona correttamente su Johnny ma ha l'effetto collaterale di trasformare Drac, Mavis e i loro amici in esseri umani! Un bel problema, da risolvere in tempi assai brevi, perché la metamorfosi potrebbe essere definitiva!
Diversamente da quanto accade in lingua originale, dove Adam Sandler ha lasciato il ruolo di Drac a Brian Hull, nella nostra versione italiana Claudio Bisio e Cristiana Capotondi garantiranno continuità vocale ai loro personaggi. Leggi anche Hotel Transylvania 4: nell'attesa, c'è un corto gratuito!

Scopri Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming