Hotel Transylvania 3: la mongolfiera di Drac arriva a sorpresa al Festival di Giffoni

48
Hotel Transylvania 3: la mongolfiera di Drac arriva a sorpresa al Festival di Giffoni

È tempo di vacanze anche per Drac e la sua strampalata famiglia di mostri, quale occasione migliore per partire in viaggio con loro a bordo di una mongolfiera?
In occasione dell'uscita del nuovo film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, dal 22 agosto al cinema, una incredibile mongolfiera formato speciale dedicata a Drac, l'amatissimo personaggio della saga di successo animata, sarà la protagonista del Summer Tour - Hotel Transylvania 3 nelle principali località balneari italiane.

Realizzata in esclusiva per la promozione del film in Italia, da Kubicek, uno dei maggiori produttori di hot-air balloons al mondo, la mongolfiera di Hotel Transylvania 3, alta 25 metri con un volume di 2900 m3, è un'opera di alta manifattura, personalizzata in ogni suo aspetto: dalla creazione del tessuto, all'assemblaggio dei pannelli, alla creazione del cesto, fino al test per il volo finale.

Il primo appuntamento per vedere da vicino la Mongolfiera è il 27 luglio, al Giffoni Film Festival, dove bambini e famiglie potranno scattare foto e avere l’opportunità di salire a bordo in volo vincolato, grazie al team di Thomas Siebel, uno dei top 50 Piloti professionisti di mongolfiere al mondo, venuto appositamente dalla Germania per seguire la Crociera volante.

Dopo il Giffoni Film Festival, il viaggio della mongolfiera continua e approderà nelle maggiori località estive italiane. Tra le tappe, il 29 luglio Ostia (Piazza del Ravennati), il 31 luglio Viareggio (Belvedere delle Maschere, il 2 agosto Riccione (Piazzale San martino).



Lascia un Commento
Lascia un Commento