Hotel Transylvania 3: è arrivato il trailer in italiano!

- Google+
356
Hotel Transylvania 3: è arrivato il trailer in italiano!

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa arriverà nelle nostre sale ad agosto del 2018: dopo il poster non possiamo che offrirvi il primo trailer italiano del sequel firmato ancora da Genndy Tartakovsky.

Nella storia vi ricordiamo che Dracula viene a sorpresa coinvolto da sua figlia Mavis in una crociera, per rilassarsi: è piuttosto difficile, ma quando il nostro vampiro preferito sarà sedotto dalla misteriosa donna capitano della nave, sarà Mavis a doversi preoccupare del babbo, per la prima volta...

Questo qui sotto è il trailer ufficiale nella sua versione originale:

La trama ufficiale di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro in crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.


Lascia un Commento
Lascia un Commento