Hostiles - Ostili: un video esclusivo per conoscere meglio il film con Christian Bale in arrivo al cinema

30
Hostiles - Ostili: un video esclusivo per conoscere meglio il film con Christian Bale in arrivo al cinema

Arriva tra pochi giorni nei cinema italiani Hostiles - Ostili, il film diretto da Scott Cooper, con protagonisti Christian Bale, Rosamund Pike e Wes Studi.
Presentato con successo di pubblico e critica allo scorso Festival di Toronto e alla Festa del Cinema di Roma, il film, che vede tra i suoi altri interpreti Ben Foster, Jesse Plemons, Timothée Chalamet e Stephen Lang, è un western drammatico e non convenzionale che esplora, con straordinaria intensità, uno dei temi più frequenti e complessi affrontati dal genere: il rapporto con i nativi americani.

Cerchiamo di saperne di più sul film dalla voce stessa dei suoi realizzatori e protagonisti in questo video eslcusivo che ci porta sul set e dietro le quinte del film, nei cinema italiani dal 22 marzo, distribuito da Notorious Pictures:

La trama ufficiale del film Hostiles:

Ambientato nel 1892, HOSTILES - Ostili racconta la storia di un leggendario capitano dell'esercito (Christian Bale) che accetta con riluttanza di scortare un capo guerriero Cheyenne in punto di morte (Wes Studi) e la sua famiglia fino alle loro terre natie. I due vecchi rivali affrontano un viaggio di proporzioni simili all’Odissea, mille miglia di cammino da Fort Berringer, un isolato accampamento nel Nuovo Messico, alle praterie del Montana. Durante il viaggio incontreranno una giovane vedova (Rosamund Pike), i cui cari sono stati assassinati in quelle pianure, e insieme dovranno sopravvivere a quel paesaggio spietato e alle ostili tribù Comanche.

Il Trailer Italiano Ufficiale del Film:



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento