News Cinema
Hide and Seek: il trailer dell'horror thriller con Jonathan Rhys-Meyers
Remake di un film sudcoreano del 2013, esce al cinema in America il 19 novembre l'horror thriller Hide and Seek, di cui è appena uscito il trailer.
A giudicare dal trailer sembra davvero interessante questo Hide and Seek, diretto dall'attore e regista Joel David Moore, e remake di un film sudcoreano del 2013, di Jung Huh, che purtroppo non abbiamo visto. A interpretarlo sono Jonathan Rhys Meyers, l'attore irlandese visto in tv in Vikings, che solo nel 2021 ha sei film in uscita, Jacinda Barrett, Joe Pantoliano e Mustafa Shakir.
In America Hide and Seek uscirà al cinema il 19 novembre. Questa la trama ufficiale:
Quando un ricco uomo d'affari scopre una traccia per ritrovare il fratello scomparso, si immerge in un sottobosco contorto di vagabondi e squatter che minaccia di distruggere la sua famiglia, mentre lui lotta per conservare la propria salute mentale.
Il film viene descritto così:
Un horror thriller sociale costruito su temi relativi al gap tra l'1% dei super ricchi e le classi inferiori. Mentre la popolazione nelle aree urbane esplode e i prezzi delle abitazioni arrivano al cielo, i segmenti poveri della società si trovano costantemente spinti ai margini. Questo film esplora la questione di cosa succederebbe se quelli che sono stati messi ai margini decidessero di riappropriarsi delle cose, e delle case.