News Cinema

Hercules - La leggenda ha inizio, video esclusivo: dietro le quinte del film

2

Il film di Renny Harlin con Kellan Lutz dal 30 gennaio al cinema

Hercules - La leggenda ha inizio, video esclusivo: dietro le quinte del film

Arriva sui nostri schermi giovedì 30 gennaio Hercules - La leggenda ha inizio, il film che vede Kellan Lutz - il giovane attore diventato celebre grazie al ruolo di Emmett Cullen nella saga di Twilight - nei panni del leggendario personaggio mitologico Hercules.

A dirigere il film è stato chiamato Renny Harlin, da oltre 20 anni specializzato in film ad alto tasso di intrattenimento. Dopo il debutto nel 1988 con Nightmare IV: il non risveglio, Harlin dirige, infatti, nel 1990 il secondo episodio di Die Hard uscito da noi con il titolo 58 minuti per morire a cui segue nel 1993 Cliffhanger con Sylvester Stallone. Dopo Corsari del 1995 con Geena Davis e Matthew Modine e Blu profondo del 1999, Harlin tornerà a dirigere Stallone nell'adrenalinico Driven. Tra i suoi film più recenti ricordiamo l'ation thriller 12 rounds del 2009.

In attesa di vedere il suo nuovo film, da domani al cinema, vi portiamo sul set di Hercules - La leggenda ha inizio, con immagini del dietro le quinte e le interviste allo stesso Harlin e ai protagonisti del film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming