Henry Cavill e Luke Evans nel dramma bellico Sand Castle
Nel cast c’è già Nicholas Hoult.

I super belli e super cool Henry Cavill e Luke Evans affiancheranno Nicholas Hoult in Sand Castle, dramma bellico che verrà diretto da Fernando Coimbra, regista di alcuni episodi della popolare serie della Netflix Narcos.
Il film è ispirato alla vera esperienza di mitragliere, nel Triangolo sunnita dell’Iraq, dello sceneggiatore Chris Roessner. Protagonista della storia sarà un giovane uomo di nome Matt Ocre (Hoult) incaricato di riparare un acquedotto nel villaggio di Baqubah, dove dovrà scontrarsi con la diffidenza della popolazione locale, intenzionata a mettergli i bastoni fra le ruote e a identificarlo con il nemico invece di considerarlo una presenza utile.
Non sappiamo quali ruoli interpreteranno Evans e Cavill, che probabilmente hanno accettato di recitare in Sand Castle spinti dal desiderio di abbadonare cinecomic, blockbuster e family movie. Basta infatti pensare agli impegni recenti e futuri del due attori per rendersi conto di quanto questo nuovo progetto intriso di realtà possa aver stuzzicato il loro appetito creativo. I due hanno già lavorato insieme nel 2011 in Immortals.
- Giornalista specializzata in interviste
- Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali