Schede di riferimento
News Cinema

Henry Cavill e Luke Evans nel dramma bellico Sand Castle

237

Nel cast c’è già Nicholas Hoult.

Henry Cavill e Luke Evans nel dramma bellico Sand Castle

I super belli e super cool Henry Cavill e Luke Evans affiancheranno Nicholas Hoult in Sand Castle, dramma bellico che verrà diretto da Fernando Coimbra, regista di alcuni episodi della popolare serie della Netflix Narcos.

Il film è ispirato alla vera esperienza di mitragliere, nel Triangolo sunnita dell’Iraq, dello sceneggiatore Chris Roessner. Protagonista della storia sarà un giovane uomo di nome Matt Ocre (Hoult) incaricato di riparare un acquedotto nel villaggio di Baqubah, dove dovrà scontrarsi con la diffidenza della popolazione locale, intenzionata a mettergli i bastoni fra le ruote e a identificarlo con il nemico invece di considerarlo una presenza utile.

Non sappiamo quali ruoli interpreteranno Evans e Cavill, che probabilmente hanno accettato di recitare in Sand Castle spinti dal desiderio di abbadonare cinecomic, blockbuster e family movie. Basta infatti pensare agli impegni recenti e futuri del due attori per rendersi conto di quanto questo nuovo progetto intriso di realtà possa aver stuzzicato il loro appetito creativo. I due hanno già lavorato insieme nel 2011 in Immortals.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming