News Cinema

Hellboy 3: Guillermo del Toro chiede ai fan se lo vogliono con un sondaggio su Twitter

585

Visto che oltre 100.000 utenti hanno detto di sì, ci sarà un meeting tra il regista, Mike Mignola e Ron Perlman per vedere se si può fare.

Hellboy 3: Guillermo del Toro chiede ai fan se lo vogliono con un sondaggio su Twitter

Non è la prima volta che Guillermo del Toro prova a riportare a galla lì'ipotesi di un terzo film dedicato ad Hellboy, dopo Hellboy - The Golden Army del 2008. A marzo il protagonista Ron Perlman sembrava averne definitivamente cancellata la possibilità, ma ora è lo stesso del Toro a rilanciare sul suo social preferito, ovvero Twitter.

Il regista aveva infatti lanciato un sondaggio scherzoso in cui chiedeva ai fan se avessero voglia di vedere un terzo film, e la possibilità di scelta oscillava tra il "sì" e il "diavolo, sì!". E prometteva che se avesse avuto oltre 100.000 risposte in 24 ore ne avrebbe parlato con Mike Mignola e Ron Perlman. Adesso che il limite è stato abbondantemente superato ha assicurato che questo incontro si farà, anche se non può promettere nulla. E soprattutto ci chiede di fargli i nostri migliori auguri.

Idee per questo sequel ce ne sono in abbondanza, il problema è trovare i finanziamenti visto che si tratta di un progetto più ambizioso e quindi più costoso dei primi due film. Ma del Toro è fermamente deciso a farlo e si sa che non è uno che lascia le cose a metà. Dunque fingers crossed!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo