Schede di riferimento
News Cinema

Hell Fest, il film horror in arrivo a Halloween: "un omaggio ai grandi registi del genere"

12

Il film diretto da Gregory Plotkin, già regista dell'ultimo capitolo della saga Paranormal Activity, arriva nei cinema italiani il giorno di Halloween.

Hell Fest, il film horror in arrivo a Halloween: "un omaggio ai grandi registi del genere"

La notte di Halloween è alle porte. Tra i film che si candidano a terrorizzare gli spettatori cinematografici in quei giorni c'è anche Hell Fest, il film diretto film di Gregory Plotkin. Responsabile del montaggio di quasi tutti i film della saga Paranormal Activity, Plotkin ne ha diretto anche il quinto e ultimo capitolo del 2015.

Hell Fest, che arriva nelle nostre sale proprio il 31 ottobre, distribuito da Notorious Pictures, si svolge ovviamente a Halloween. Per l'occasione arriva in città l'Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l'adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un'attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero...
A raccontarci qualcosa in più sul film e sui motivi che lo hanno portato a realizzarlo è lo stesso regista Gregory Plotkin:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming