News Cinema

Harry Potter inaugurerà il Festival di Giffoni

52

Sarà l'ottavo e ultimo capitolo della saga Harry Potter ad inaugurare la 41esima edizione del Giffoni Film Festival, dove verrà proiettato in 3D. Il festival di cinema per ragazzi più importante al mondo quest'anno si svolgerà dal 12 al 21 luglio a Giffoni Valle Piana.


Harry Potter inaugurerà il Festival di Giffoni


Sarà l'ottavo e ultimo capitolo della saga, Harry Potter e i doni della morte - Parte 2, ad inaugurare la 41esima edizione del Giffoni Film Festival, dove verrà proiettato in 3D. Il festival di cinema per ragazzi più importante al mondo quest'anno si svolgerà dal 12 al 21 luglio a Giffoni Valle Piana.
"Quella che ci apprestiamo a vivere - ha dichiarato il direttore Claudio Gubitosi - sarà un'edizione spettacolare e di grande impatto culturale. Il segno di Harry Potter sarà evidente e avere la possibilità di ospitare la sua ultima avventura è per noi un motivo di grande orgoglio e di grande felicità. Un evento reso possibile soprattutto grazie alla disponibilità e alla collaborazione del Presidente della Warner Bros. Entertainment Italia, Paolo Ferrari. Daremo ai 3300 giurati del nostro festival, ben 300 in più rispetto al 2010 e con circa 25 mila giovanissimi in lista d'attesa, una opportunità unica. Come importante è la possibilità che diamo loro di incontrare i nostri grandi ospiti italiani ed internazionali e soprattutto di vedere e giudicare i film in concorso che per questa edizione saranno di eccezionale qualità. L'agenda degli appuntamenti dell'esperienza Giffoni mai come quest'anno sarà ricca e aperta a tutti i tipi di pubblico".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming