Harrison Ford nel trailer di Il richiamo della foresta, nuovo adattamento del libro di Jack London
Dopo Clark Gable e Charlton Heston, tocca all'ex Indiana Jones il compito di raccontare al cinema il celebre romanzo. Il film sarà nelle sale italiane dal 20 febbraio 2020.
Prima e probabilmente la più nota tra le opere letterarie di Jack London, "Il richiamo della foresta", pubblicato per la prima volta nel 1904, è stato più volte portato sul grande e sul piccolo schermo in numerosi adattamenti. I due più noti, datati rispettivamente 1935 e 1972, vedevano nei panni di Jack Thornton - il cacciatore d'oro che stringe un forte legame col cane Buck - Clark Gable nel primo caso e Charlton Heston nel secondo.
E adesso tocca a Harrison Ford.
Il nuovo Il richiamo della foresta è diretto da Chris Sanders, quello di Lilo & Stich e Dragon Trainer, per la prima volta alle prese con la regia di un film non d'animazione. L'adattamento è firmato dallo sceneggiatore Michael Green, già autore dei copioni di Logan, Blade Runner 2049, Assassinio sull'Orient Express e del prossimo Assassinio sul Nilo. Al fianco di Ford, oltre a Buck, ci saranno Karen Gillan, Omar Sy, Dan Stevens e molti altri.
Il richiamo della foresta debutterà nei cinema italiani il 20 febbraio 2020, e questo è il suo primissimo trailer: