News Cinema

Harrison Ford entusiasta per Indiana Jones 5

134

Un barbuto Harrison si prende in giro con molta verve in un'intervista e parla in modo strano di Han Solo...


Dopo l'annuncio di un Indiana Jones 5 con Harrison Ford, ancora diretto da Steven Spielberg, si sono sprecate ironie in rete. Ma di ironia e autoironia ne ha da vendere anche l'ultrasettantenne Harrison, che al talk show di Jimmy Kimmel dove ha parlato dell'uscita in Blu-ray (il 13 aprile da noi) di Star Wars Episodio VII - Il risveglio della Forza (occhio allo spoiler più avanti), ha sfoggiato una bella barba e ha commentato il tutto col suo stile.

Quando Kimmel gli chiede se gli sia piaciuta l' "idea" di Indiana Jones 5, riferendosi a una possibile storia, Ford finge di non capire ma rimane entusiasta: "Mi è piaciuta l'idea, l'idea del contratto!" A parte gli scherzi, Harrison ha proseguito così.

"Sarò pronto, sono eccitato. L'opportunità di lavorare ancora con Steven su questo personaggio, la chance di rivisitare un personaggio che ha divertito così tanta gente, me incluso... è uno spasso recitare questo personaggio ed è uno spasso lavorare con Steven, non vedo l'ora."

Nella seconda clip, Ford scherza sulla morte di Solo in Episodio VII, dicendo che è finalmente riuscito a convincere per sfinimento gli autori a farlo morire (era un suo vecchio chiodo fisso). Quando Kimmel gli domanda se sa qualcosa del futuro del personaggio, si zittisce e si lascia andare a strane smorfie. I fan hanno per caso voglia di interpretarle?

Leggi anche: Indiana Jones 5, l'annuncio ufficiale sul regista, il protagonista e la data di uscita!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming