Schede di riferimento
News Cinema

Harley Quinn torna in Gotham City Sirens diretta da David Ayer

235

Margot Robbie, interprete e produttrice, ha voluto ancora al suo fianco il regista di Suicide Squad.


S'intitolerà Gotham City Sirens il lungometraggio Warner Bros / DC Comics che riporterà sullo schermo l'Harley Quinn di Margot Robbie dopo Suicide Squad, in compagnia però delle principali villain dell'universo DC, come Catwoman e Poison Ivy. Il regista sarà proprio il David Ayer che aveva scritto e diretto Suicide Squad, nonostante le reazioni perplesse di alcuni fan e un tira e molla burrascoso con la Warner Bros durante la lavorazione.

Potrebbe essere stata la stessa Margot Robbie, promotrice del progetto anche in qualità di producer, a insistere per lavorare ancora con Ayer, un regista che ha una buona reputazione presso gli attori. La sceneggiatura è in corso di scrittura ad opera di Geneva Robertson-Dworet, al momento al lavoro anche sul reboot di Tomb Raider e sul terzo Sherlock Holmes con Robert Downey Jr.

Gotham City Sirens potrebbe avere la precedenza sul ventilato sequel di Suicide Squad e sullo spin-off dedicato a Deadshot alias Will Smith. Vedremo come la Warner Bros gestirà la tabella di marcia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming