Schede di riferimento
News Cinema

Harley Quinn è di nuovo qui: Margot Robbie nel primissimo teaser di Birds of Prey

521

Le riprese del film, spin-off dell'universo di Batman, sono attualmente in corso. Intanto la Warner mostra alcune immagini in super anteprima del film in uscita nel 2020.

Harley Quinn è di nuovo qui: Margot Robbie nel primissimo teaser di Birds of Prey

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), questo al momento il titolo completo del film Warner che vedrà Margot Robbie di nuovo nei panni della Harley Quinn di Suicide Squad.
Le riprese del film sono iniziate da poco e l'arrivo al cinema di questo spin off dell'universo di Batman è previsto per il 2020, ma un po' a sorpresa, la Warner ha deciso di diffondere un primissimo teaser, che potete vedere qui sotto:

A Birds of Prey (letteralmente uccelli rapaci), gruppo supereroistico (al femminile) dell'Universo DC, era stata già dedicata una serie televisiva nel 2002, a portarlo ora sul grande schermo è la regista americana di origine cinese Cathy Yan che dirige un cast composto, oltre che dalla Robbie, da Ewan McGregor, nei panni del villain Black Mask, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Huntress, Jurnee Smollett-Bell in quello di Black Canary e Ella Jay Basco in quello di Cassandra Cain/Batgirl.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming