News Cinema

Halloween: Michael Myers e Laurie Strode nelle prime foto di scena del film

115

l'horror David Gordon Green prodotto da John Carpenter arriva in sala il prossimo 25 ottobre.

Halloween: Michael Myers e Laurie Strode nelle prime foto di scena del film

Dopo aver visto la maschera di Michael Myers nel nuovo Halloween, ecco le prime foto di scena dell'horror di David Gordon Green che si ricollega direttamente al secondo film della serie e che arriverà nelle sale il prossimo 25 ottobre. Nella prima immagine appare la Laurie Strode di Jamie Lee Curtis, che ha l'aria arrabbiata, più che spaventata, mentre evita che la mano piuttosto sporca del suo carnefice le afferri la gola o i capelli. L'acconciatura del personaggio è la stessa del primo film, ma, vista l'età, è apparso sul suo viso un grazioso paio di occhiali.

Nella seconda foto, Michael Myers non sembra particolarmente in forma. Il villain è invecchiato (o meglio la sua maschera è invecchiata). Sappiamo che a interpretare il personaggio nella maggior parte delle scene del film è James Jude Courtney, che si è fatto volentieri sostituire, in qualche sequenza, da Nick Castle, che interpretava il personaggio nel film del '78.

Nel terzo scatto, Myers fa il cattivello e si nasconde in un armadio, pronto per colpire con il suo coltellaccio.

Con John Carpenter nelle vesti di consulente, autore della colonna sonora e produttore, Halloween è incentrato sullo scontro finale fra Laurie Strode e Michael Myers e vede nel cast anche Judy GreerAndi MatichakWill Patton e Virginia Gardner

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming