Schede di riferimento
News Cinema

Hailee Steinfeld protagonista di Barely Lethal

L'attrice sarà una giovane assassina nel nuovo film di Kyle Newman


Abbiamo conosciuto Hailee Steinfeld nel 2011, quando i membri dell'Academy la nominarono all'Oscar per la sua performance ne Il grinta.
Da allora, la giovane attrice ha legato il suo nome a svariati titoli che devono ancora uscire, come The Homesman di Tommy Lee Jones e una nuova versione cinematografica di "Romeo e Giulietta" con Paul Giamatti, Stellan Skarsgård e Damian Lewis.

A questi dovrebbe aggiungersi, in un futuro non troppo lontano, Barely Lethal, un film prodotto da Brett Ratner e diretto Kyle Newman, già regista di Fanboys.
La Steinfeld ne sarà la protagonista e il suo ruolo sarà quello di un'infallibile assassina di soli sedici anni che, dopo aver messo in scena la propria morte, si iscrive a un liceo di periferia fingendosi una studentessa dell'ultimo anno.

A giudicare dalla trama, il film sembra piuttosto bizzarro, ma da un regista che ha costruito un film sul tentativo, da parte di un gruppo di fan accaniti di Star Wars, di rubare la copia di lavorazione de La minaccia fantasma, possiamo davvero aspettarci di tutto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo