Schede di riferimento
News Cinema

Gwyneth Paltrow si dà alla cucina. Anche al cinema

6

Attraverso la sua snobissima newsletter, GOOP, Gwyneth Paltrow è spesso prodiga di consigli culinari. Rigorosamente iperbiologici, dietetici, sanissimi e ipersalutari. Sarà un tipo di cucina un po’ diversa, però, quella in cui si cimenterà in Blood, Bones & Butter, libro di memorie




Attraverso la sua snobissima newsletter, GOOP, Gwyneth Paltrow è spesso prodiga di consigli culinari. Rigorosamente iperbiologici, dietetici, sanissimi e ipersalutari. Sarà un tipo di cucina un po’ diversa, però, quella in cui si cimenterà in Blood, Bones & Butter, il film che la vedrà interpretare il ruolo della vera chef Gabrielle Hamilton basato sul suo stesso libro di memorie.

Nel libro la Hamilton, titolare di un celebre ristorante newyorchese chiamato “Prume”, racconta della sua ascesa all’Olimpo dell’alta cucina partendo dagli anni della sua infanzia nella campagna della Pennsylvania assieme ai genitori, che costruivano scenografie per i circhi, passando per peregrinazioni europee e i primi, difficilissimi anni trascorsi nella Grande Mela.

Il film verrà prodotto da Rodrigo Teixeira e Anne Carey, che sono al momento alla ricerca di uno sceneggiatore cui affidare l’adattamento del memoriale.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming