Gunner - Luke Hemsworth protagonista dell'action movie di Dimitri Logothetis
Luke Hemsworth, fratello maggiore dei più famosi Chris e Liam, sarà il protagonista di un adrenalinico action movie, Gunner. Ecco tutto quello che sappiamo sul progetto.
Luke Hemsworth sarà il protagonista di un nuovo film action, Gunner, diretto da Dimitri Logothetis. Nel team di produzione figurerà invece Gary Scott Thompson, uno degli sceneggiatori della prolifica saga Fast & Furious. In queste ore, sono stati rivelati i primi dettagli del progetto e la trama, ricca di suspense e colpi di scena.
Gunner - La trama dell'action movie di Dimitri Logothetis
Deadline ha quindi riportato in esclusiva i primi dettagli della trama, annunciando che Luke Hemsworth era stato scelto come protagonista del progetto. Lee Gunner, veterano delle forze speciali, vede rapire i suoi figli durante un campeggio. I ragazzi vengono infatti presi in ostaggio da alcuni narcotrafficanti, dopo aver scoperto un laboratorio illegale di fentanyl. Sfortunatamente per i criminali, però, Gunner è disposto a tutto pur di riunire la sua famiglia. In un'adranalinica caccia all'uomo, Lee diventerà quindi il bersaglio non solo degli uomini che sta cercando, ma anche dell'FBI e della polizia locale.
Dietro la macchina da presa, come accennato, troviamo Dimitri Logothetis, già regista di alcuni action movie e di pellicole sulle arti marziali, fra cui spiccano Jiu Jitsu con Nicolas Cage e Kickboxer: Retaliaton. Luke Hemsworth, dopo una gavetta in soap opere e serie tv australiane, prende parte ad alcuni film d'azione (The Anomaly, Kill Me Three Times, Crypto) ed appare, in un cameo, in Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder, dove recita suo fratello, Chris Hemsworth. Suo fratello minore, Liam Hemsworth - lanciato dal franchise Hunger Games - prenderà invece il posto di Henry Cavill nella serie Netflix The Witcher. Luke Hemsworth è inoltre noto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie Westworld - ha interpretato Ashley Stubbs in tutte e quattro le stagioni dello show - ed è atteso nell'action Land of Bad, accanto a Russell Crowe, Milo Ventimiglia, Ricky Whittle e a suo fratello Liam. Gary Scott Thompson, coinvolto nel progetto anche in qualità di sceneggiatore, ha lanciato a livello globale la saga Fast & Furious, scrivendone i primi due capitoli, ed è conosciuto per il suo lavoro in 88 minuti, thriller con Al Pacino, e ne L'uomo senza ombra e sequel. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su Gunner e l'unico membro attualmente accreditato nel cast è appunto Luke Hemsworth. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire la data d'uscita e le modalità di distribuzione del progetto.