News Cinema

Guillermo Del Toro produttore del remake dell'horror argentino Terrified

19

La versione in lingua inglese dell'inquietante storia di un quartiere di Buenos Aires infestato sarà diretta dal regista dell'originale Demián Rugna.

Guillermo Del Toro produttore del remake dell'horror argentino Terrified

Come regista, Guillermo Del Toro si prepara a esordire nel lungometraggio di animazione con Pinocchio, che sarà un musical in stop motion targato Netflix e ambientato nell'Italia degli anni '30. Come produttore, invece, l'autore de La Forma dell'Acqua si accinge a legare il proprio nome a un film che, insieme a quell'Antlers di cui vi abbiamo dato notizia a fine novembre, appartiene al gruppo di fantasy, horror e film di fantascienza che il messicano finanzierà per la Fox Searchlight.

Scritto da Sacha Gervasi (il regista di Hitchcock), il film è il remake in lingua inglese di Terrified, horror argentino diretto nel 2017 da Demián Rugna, che lo ha portato con successo a svariati festival. Proprio lui firmerà la nuova versione, che rientra nel filone delle case stregate, anche se coinvolge un intero quartiere di Buenos Aires dove voci misteriose fuoriescono dai lavelli delle cucine e i corpi si alzano in volo, mentre un dottore cerca di risolvere l'enigma insieme a una collega e a un ex poliziotto.

Non possiamo fornirvi altre informazioni sul rifacimento a cui il buon Guillermo si dedicherà, ma per darvi un'idea possiamo mostrarvi il trailer dell'originale, che è piuttosto terrificante. Ignoriamo anche la data d'uscita di Terrified 2.0.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo