News Cinema

Guillermo Del Toro girerà il remake di Viaggio allucinante nell'autunno 2018

37

Nell'originale del 1966 recitavano Raquel Welch e Donald Pleasance

Guillermo Del Toro girerà il remake di Viaggio allucinante nell'autunno 2018

Notizie non troppo felici per i fan del grande Guillermo Del Toro: le riprese del suo ambizioso progetto di remake di Viaggio allucinante potrebbero essere posticipate all'autunno del 2018. Il problema è che il suo prossimo The Shape of Water, con protagonista Sally Hawkins e che vedremo al prossimo Festival di Toronto, potrebbe tenere il regista più impegnato del previsto nella promozione, anche perché a quanto pare sarebbe uno dei titoli "caldi" da spingere per la stagione dei premi.

Così Viaggio allucinante, le cui riprese sarebbero dovute iniziare la prossima primavera per uscire in sala nel 2019, verrà quasi sicuramente rimandato di qualche mese per arrivare allora nei cinema nel 2020. L'originale diretto nel 1966 da Richard Fleischer vedeva protagonisti Stephen Boyd, Raquel Welch e Donald Pleasance. La storia vede uno scienziato che rischia di morire per una malattia nel sangue che riesce a rimpicciolire dei colleghi e inserirli nel proprio corpo perché lo aiutino a guarire. 

Il film sarà girato con la stessa tecnologia 3D che James Cameron ha adoperato per Avatar. Lo stesso regista figurerà come coproduttore del film insieme al suo amico Del Toro, mentre per la sceneggiatura è stato chiamato David S. Goyer, il quale per Del Toro ha già sceneggiato Blade II. Alla base dell'intero progetto la 20th Century Fox.

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming