News Cinema

Guardiani della Galassia vol.2 ancora primo al boxoffice italiano del weekend

6

Incassi in generale fiacchi per tutti: è iniziata la bella stagione. Secondo posto per Famiglia all'improvviso, terzo per Baby Boss.

Guardiani della Galassia vol.2 ancora primo al boxoffice italiano del weekend

Guardiani della Galassia Vol. 2 è ancora primo al boxoffice italiano del weekend, che comunque ha risentito parecchio dei primi giorni di vera primavera: le nuove avventure di Star Lord hanno portato a casa un altro 1.120.000 euro, per un totale di 5.925.000, con media per sala di 1.800 euro per 617 copie, piuttosto bassa.



Stabile al secondo posto Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse: la commedia bonomica con Omar Sy continua a convincere il nostro pubblico, che ha donato alla causa altri 870.000 euro, per un risultato italiano che finora ammonta a 5.420.000. Dato il periodo, è molto soddisfacente.
Fermo in terza posizione anche il cartoon della DreamWorks Animation Baby Boss: il paradossale racconto su un bebè dalla doppia identità fa ridere grandi e piccini. Questo weekend ha rastrellato altri 680.000 euro, viaggiando quindi in Italia sui 6.000.000.



Nuova entrata al quarto posto per il sogno americano deviato di Matthew McConaughey nell'amara storia vera di Gold: la partenza del film di Stephen Gaghan è da 490.000 euro, ma da notare che la sua media per sala di 1.730 euro per 283 copie è migliore di quella dei film su indicati.
Non si smuove dalla quinta posizione nemmeno The Circle, basato sull'omonimo bestseller e interpretato da Tom Hanks ed Emma Watson: questo fine settimana registra 485.000 euro e arriva a 1.720.000 di totale italiano.

I Film più visti in Italia nel weekend: Box office completo



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming