Guardiani della Galassia 3: James Gunn conferma che si farà

-
204
Guardiani della Galassia 3: James Gunn conferma che si farà

Torniamo a parlare dei Guardiani della Galassia, i bizzarri eroi spaziali Marvel portati sullo schermo con grande successo da James Gunn nel film del 2014, delle cui avventure cui vedremo il 25 aprile il secondo volume con l'arrivo nei cinema italiani di Guardiani della Galassia 2. Durante un'intervista, Gunn - al momento occupato nella promozione dell'horror da lui scritto e diretto da Greg McLean, The Belko Experiment - ha confermato quello che già ci si aspettava e cioè che ci sarà anche un terzo film dedicato ai Guardiani.

Non sa, però, se sarà ancora lui a firmarlo: "Stiamo cercando di venirne a capo. Io devo capire cosa voglio fare, più che altro, devo capire cosa voglio fare nei prossimi tre anni della mia vita. Insomma, farò un altro grosso film, saranno i Guardiani o qualcos'altro? Lo capirò nelle prossime due settimane".

Parlando della partecipazione dei Guardiani ad Avengers: Infinity War, ha poi aggiunto: "Non credo ci sia bisogno di sottolineare che è un film degli Avengers, ma i Guardiani fanno parte dell'universo cosmico, sono una parte delle storie di Thanos, quindi ci sono, non sono la parte più importante ma ne sono parte integrante".


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento