News Cinema

Guardiani della Galassia 2: svelato un mostro tentacolare in un nuovo concept art

170

James Gunn ci mostra i protagonisti contro un'orrenda creatura spaziale.

Guardiani della Galassia 2: svelato un mostro tentacolare in un nuovo concept art

Quali minacce dovranno sventare e quali mostri sconfiggere in Guardiani della Galassia 2 Peter Quill/Star Lord, Gamora, Drax, Yondu, Nebula, Groot e Rocket? Lo scopriamo in un nuovissimo concept art diffuso (su Emoreonline) da James Gunn, che, nonostante questa "chicca", continua a rivelare ben poco della trama del sequel.

Se ben ricordate, infatti, già in autunno il regista si era scagliato contro alcune voci circolate su Facebook sugli accadimenti del nuovo film, difendendo il diritto a non guastare l'effetto sorpresa di un'avventura cinematografica attessissima. Eppure noi sappiamo che la bestiaccia dall'inquietante dentatura e dai molti tentacoli che vi mostriamo non sarà l'unico avversario che i Guardiani della Galassia saranno costretti ad affrontare.

Il loro nemico più temibile sarà Ayesha, creatura geneticamente perfetta creata da un pool di scienziati e impersonata da Elizabeth Debicki. Anche i Ravagers di Yondu daranno dei problemi, e poi ci sarà da restare uniti mentre si scoprono le misteriose origini di Peter Quill. La carne al fuoco, insomma è tanta in questo cinecomic che uscirà in Italia il 25 aprile del 2017 e che, oltre agli attori in carne ed ossa Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e Michael Rooker, comprende le voci di Bradley Cooper (che fa parlare il procione geneticamente modificato Rocket) e Vin Diesel (che è l'albero umanoide Groot).

Fra le new entry ci sono Kurt Russell, che sarà Ego, il Pianeta Vivente (padre di Star Lord) e Sylvester Stallone, che avrà un ruolo chiave, anche se non troppo consistente, al momento ancora sconosciuto.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming