News Cinema

Grimsby: Sacha Baron Cohen nei panni di Borat presenta il trailer al Jimmy Kimmel Live

28

Il comico inglese in una spassosa, irriverente performance.

Grimsby: Sacha Baron Cohen nei panni di Borat presenta il trailer al Jimmy Kimmel Live

Sacha Baron Cohen colpisce ancora! E' uscito il nuovo trailer di un film che non vediamo l'ora di vedere, si intitola The Brothers Grimsby (da noi sarà Grimsby - Attenti a quell'altro), è diretto da Louis Leterrier e promette azione e risate in parti uguali. Nella storia, Cohen e Mark Strong sono due fratelli inseparabili, che si perdono quando vengono dati in adozione. Ma molti anni - e una continua ricerca - dopo, il primo, un capellone alla George Best nonché hooligan e non esattamente intelligente, ritrova il secondo, un agente segreto con cui finisce per dover collaborare.

Come se non bastasse il trailer del film, dove recitano anche Rebel Wilson, Isla Fisher (moglie di Baron Cohen) e Penelope Cruz, basta vedere l'attore che per presentarlo ha ripreso un suo mitico personaggio, Borat, ospite del Jimmy Kimmel Live.

Mentre il conduttore chiedeva retoricamente "E chi non ama Hanukkah?", riferendosi alla festa ebraica delle luci (quest'anno dal 6 al 14 dicembre), il giornalista kazako è entrato gridando "io!", e scatenandosi in un balletto prima di prodursi in un fuoco di fila di battute che hanno travolto il conduttore (e qualche volta, se controllate il video qua sotto, hanno fatto scappar da ridere allo stesso attore).

Dopo aver esordito dicendo che Hanukkah è l'unico periodo in cui può girare con una certa sicurezza perché "gli ebrei sono a casa a contare i loro soldi di cioccolato", Cohen ha proseguito dicendo che in kazako Jimmy Kimmel significa più o meno "vagina pelosa" e ha incalzato il conduttore a suon di doppi sensi, prima di prendersela col film e col suo interprete, reo di avere incarnato personaggi come Ali G., Bruno, ma soprattutto Donald Trump.

Incredulo di fronte all'affermazione di Kimmel che si tratta di un personaggio reale, ha continuato a demolirlo senza pietà, dall'aspetto artificiale all'acconciatura ("ora capisco che è successo al pube di Pamela Anderson"). Infine, ha concluso la sua performance invitando a boicottare Grimsby e offrendo in premio una macchina, con un corpulento individuo nudo languidamente adagiato sul cofano. Una performance davvero spassosa e un modo originale di promuovere il film da parte del talentuoso attore inglese.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming