News Cinema

Greyhound: la storia vera con Tom Hanks sulla Seconda guerra mondiale salterà le sale e uscirà su Apple TV plus

112

In tutto il mondo l’attesa storia sulla guerra sottomarina fra alleati e nazisti sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Apple.

Greyhound: la storia vera con Tom Hanks sulla Seconda guerra mondiale salterà le sale e uscirà su Apple TV plus

La piattaforma streaming Apple TV+ si è aggiudicata da Sony Pictures i diritti per tutto il mondo del dramma sulla Seconda guerra mondiale Greyhound, con protagonista Tom Hanks. È stata una vera e propria asta quella che ha visto coinvolti molti player per assicurarsi uno dei film più attesi della bella stagione negli Stati Uniti, dove avrebbe dovuto uscire nelle sale il 12 giugno.

Il servizio di streaming della mela esiste da soli sei mesi e non ha ancora annunciato la data in cui renderà disponibile il film. Nel cast anche Stephen Graham, Rob Morgan e la rediviva Elisabeth Shue, per una regia di Aaron Schneider, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Hanks stesso.

Greyhound è ambientato durante i primi giorni del secondo conflitto mondiale, quando un convoglio di 37 navi internazionali, guidato dal capitano Enerst Krause (Tom Hanks), attraversò i pericolosi mari dell’Atlantico del nord minacciato e inseguito da un gruppo di sottomarini tedeschi, i temibili Wolfpacks, banco di lupi. La Greyhound, in particolare, riuscì a distruggere un sottomarino nazista, come si vede nel trailer ufficiale del film.



  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming