News Cinema

Gretel e Hansel: il trailer dell'horror di Osgood Perkins con Sophia Lillis

49

La nuova rilettura della fiaba dei fratelli Grimm uscirà in Italia il 27 febbraio 2020.

Gretel e Hansel: il trailer dell'horror di Osgood Perkins con Sophia Lillis

Ha finalmente una data di uscita italiana Gretel e Hansel, di cui vi abbiamo già mostrato il trailer originale e di cui vedete qui sopra la foto ufficiale. Il film che rilegge la celebre fiaba dei fratelli Grimm mettendo al primo posto il personaggio femminile - arriverà nei nostri cinema il 27 febbraio 2020. A dirigere questa nuova versione è Osgood Perkins, l'attore e regista figlio di Anthony Perkins e Marisa Berenson. Protagonista nel ruolo di Gretel è Sophia Lillis, la bella e brava giovane attrice lanciata da It.

La strega del film è interpretata da Alice Krige, ed è almeno inizialmente diversa da come la ricordiamo, anche se non meno inquietante.

La trama ha al centro una ragazza, Gretel, che col fratello minore Hansel (Sammy Leakey) lascia la propria casa in un periodo di pestilenza e carestia. Durante i loro viaggi i fratelli incontrano un cacciatore gentile (Charles Babalola) prima di trovare conforto nella casa di una donna anziana (Alice Krige), che li accoglie in realtà con misteriose intenzioni.

A distribuire il film nelle sale italiane è Midnight Factory, l'etichetta horror di Koch Media, che da qualche tempo porta al cinema l'horror di qualità.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming