News Cinema

Green Lantern non comparirà prima di Justice League 2, forse addirittura dopo...

119

Charles Roven e Greg Silverman hanno parlato dei progetti DC/Warner


Green Lantern continua a essere un problema per DC e Warner? Difficile capirlo con certezza. Nonostante il supereroe sia da sempre uno dei principali membri del gruppo della Justice League, non comparirà nel primo capitolo dei due che sarà diretto da Zack Snyder e uscirà nel 2017. Potrebbe forse arrivare alla fine del secondo episodio, che uscirà l'anno successivo.

Queste le parole del produttore Cherles Roven: "Non tutti i tasselli del film sono ancora stati sistemati. Quindi potrebbe ancora esserci una possibilità che Green Lantern compaia in Justice League 2, oppure no. Per il momento sentiamo di star introducendo abbastanza personaggi nuovi e il miglior posizionamento per Green Lantern potrebbe essere una sua specie di introduzione in Justice League 2 o, escluso questo, in un film successivo."

Anche Greg Silverman, presidente del settore dello sviluppo creativo alla Warner, ha detto la sua: "Green Lantern è un personaggio incredibile, anzi una serie di personaggi incredibili. Non abbiamo fatto un buon lavoro con il precedente film Lanterna verde. Questo è un personaggio che merita di essere trattato allo stesso modo di Batman, Superman o Wonder Woman, e cioè con grande riverenza. Questo posso dire ai fan di Green Lantern: se i suoi fan saranno pazienti con noi ne rimarranno molto soddisfatti."

[SPOILER] E' poi uscita una notizia riguardante Batman v Superman: il personaggio interpretato da Jena Malone è stato tagliato dalla versione del film che uscirà in sala, ma la vedremo in quella estesa e R-rated. 

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming