News Cinema

Green Lantern, ecco chi doveva interpretarlo in Zack Snyder's Justice League

3

Dopo averci girato intorno, Zack Snyder ha rivelato quale fosse l'attore che aveva scelto per il ruolo di Green Lantern, poi cancellato dal suo Justice League.

Green Lantern, ecco chi doveva interpretarlo in Zack Snyder's Justice League

Giorni fa Zack Snyder aveva intrigato ancora una volta i fan della DC Comics, ringalluzzito dall'uscita di Zack Snyder's Justice League: rivelò di avere scelto in effetti un attore per interpretare Green Lantern in poche scene, ma per compromessi con lo studio lo ha parzialmente sostituito con Martian Manhunter. Ma chi era l'attore scelto per Green Lantern in Zack Snyder's Justice League? Parlandone in due podcast, Snyder ha vuotato il sacco: si trattava di Wayne T. Carr, principalmente attore teatrale (nonché esperto di arti marziali). In effetti Green Lantern sarebbe dovuto comparire nel finale, per parlare con Bruce Wayne, e la scena con Carr era stata effettivamente girata, ha spiegato Snyder.
Tuttavia non si poteva riproporre nella nuova versione del film, perché quella sequenza non è stata tagliata (com'era successo per tante altre nel Justice League di Joss Whedon), ma proprio sostituita da Snyder stesso con quella che coinvolge Martian Manhunter al posto di John Stewart. La Warner Bros infatti non voleva bruciarsi la riproposta di Green Lantern troppo presto, senza aver meditato a fondo sul casting, e pur avendo concesso a Zack tanto nella sua nuova versione del film, su questo aspetto è stata inamovibile. Quindi, niente Green Lantern in Zack Snyder's Justice League, ed è improbabile che Wayne T. Carr, chiamato in causa adesso e forse un po' bruciato da questa rivelazione, torni in partita. Tempismo sbagliato per lui, temiamo.
Non escluderemmo tuttavia di vedere prima o poi quella scena come "contenuto speciale"... Leggi anche Zack Snyder's Justice League, il confronto con la prima versione e il senso di un simbolo

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming