News Cinema

Grazie a Mark Hamill rispunta il video in cui tutto Star Wars canta Stayin' Alive

1

Era stato visto per la prima volta allo show di Jimmy Fallon nel 2016 quando uscì Il risveglio della forza, ma grazie a Mark Hamill rispunta fuori questo geniale video montaggio in cui i personaggi di Star Wars cantano Stayin' Alive.

Grazie a Mark Hamill rispunta il video in cui tutto Star Wars canta Stayin' Alive

Nei primi giorni dopo l'uscita al cinema di Star Wars: Il risveglio della forza che segnava il ritorno in vita della saga di George Lucas per mano di J.J. Abrams, si era già capito che sarebbe stato un successo enorme. Il film detiene attualmente il più alto incasso sul mercato statunitense, pari a 936 milioni di dollari (Avengers: Endgame si è fermato a 858 milioni). Era il Natale del 2015 e del Risveglio della forza si è continuato a parlare nel 2016 inoltrato per molte settimane.
Durante una puntata del suo show, Jimmy Fallon ha mostrato un video che testimonia come la saga fosse viva, giocando sulle parole Stayin' Alive che è anche il titolo della celebre canzone dei Bee Gees. Luke Skywalker in persona ha ricondiviso in questi giorni quel fantastico video in cui, con un abile lavoro di montaggio, tutti i personaggi della saga cantano Stayin' Alive. In questi tempi di quarantena, Mark Hamill ne ha approfittato per ricondivedere il video su Twitter scrivendo "ecco cosa succede quando la gente ha troppo tempo libero tra le mani".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming