News Cinema

Grand Budapest Hotel va per mare

1

La Queen Mary 2 ospiterà una crociera dedicata al film di Wes Anderson

Grand Budapest Hotel va per mare

Parliamoci chiaro: la fedeltà a un film non si misura più dal numero di visioni, dalla conoscenza di ogni singola curiosità riguardante le riprese e gli interpreti o dal numero di Action Figure che si possiedono.
No, ormai è necessario mettersi in viaggio, andando a visitare le varie location o, come accadrà per Grand Budapest Hotel, imbarcandosi a bordo di una grossa nave insieme a regista e cast.

Avete capito bene: esiste la concreta possibilità di mettersi per mare con Wes Anderson,Tilda Swinton e Jason Schwartzman per sapere tutto, ma proprio tutto, dell'ultima fatica del regista di Moonrise Kingdom.

La crociera, ospitata dalla Queen Mary 2 e organizzata anche per festeggiare il decimo anniversario del piroscafo, partirà il 13 giugno da New York e durerà una settimana, concludendosi in Inghilterra, a Southampton. Certo, non tutti potranno permettersela, visto che il costo minimo, tasse ed extra esclusi, ammonta a circa 1300 dollari a persona. Ma se cominciate fin da oggi a risparmiare, potrete rivedere l'intera filmografia di Wes Anderson e parlare con lui e gli attori durante un incontro che avverrà nel Royal Court Theatre.

Fra i partecipanti, anche Roman Coppola, che ha collaborato agli effetti visivi del film. Insomma... vento in poppa e bon voyage!







  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming