Schede di riferimento
News Cinema

Goool!: una clip in esclusiva del film d'animazione

48

Il film arriva sugli schermi giovedì 29 maggio

Goool!: una clip in esclusiva del film d'animazione

Arriva sui nostri schermi giovedì 29 maggio Goool! il film d'animazione diretto da Juan José Campanella, regista Premio Oscar per il miglior film straniero nel 2010 con Il segreto dei suoi occhi.

Goool! segue le vicissitudini di Amadeo, timido ma talentuoso ragazzo che vedrà i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio. Con l’aiuto di Capi, Beto, Loco e di tutta la squadra del suo biliardino, Amadeo affronterà la sfida più difficile della sua vita che lo vedrà scendere in un vero campo da calcio contro il suo rivale di sempre, Grosso, e la sua gloriosa squadra di campioni, i Galacticos. In gioco ci sarà l’onore di Amadeo e il futuro stesso del suo villaggio.

Qui sotto una clip in esclusiva del film: sulle celebri note della Cavalcata delle Valchirie di Wagner, in cui i cinefili riconosceranno certamente il rimando ad Apocalypse Now, arrivano i “cattivi”: per volere di Grosso si apprestano a costruire un mega-stadio nel villaggio di Amedeo:





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming