News Cinema

Goodbye Christoper Robin: un nuovo trailer del film sula nascita di Winnie The Pooh

35

Una orgin story dolceamara e in live action con Domhnall Gleeson e Margot Robbie.

Goodbye Christoper Robin: un nuovo trailer del film sula nascita di Winnie The Pooh

Proprio come i supereroi, i killer spietati e i mostri, è giusto che anche un’icona come Winnie The Pooh abbia la sua origin story. Così ecco Goodbye Christopher Robin, un film in live action che racconta la nascita del personaggio dell’orsetto di pezza ghiotto di miele e dei suoi amici del Bosco dei Cento Acri.

A inventarlo fu lo scrittore inglese A.A. Milne, che trasformò in un personaggio dalle mille peripezie il giocattolo preferito di suo figlio Christopher Robin. Diretto da Simon Curtis e interpretato da Domnhall Gleeson e Margot Robbie, il film arriverà in Inghilterra il 29 settembre e negli Stati Uniti il 13 ottobre.

Come si capisce dal nuovo trailer, c’è una nota drammatica in Goodbye Christopher Robin, perché si parla dei devastanti effetti che ebbe sulla Gran Bretagna e sui Milne la Prima Guerra Mondiale, oltre che delle conseguenze dell’inaspettato e rapido successo dei libri sullo scrittore e su sua moglie. Una buona parte del film conserva comunque una certa spensieratezza, essendo dedicata al rapporto fra A.A. e suo figlio e ai pomeriggi ludici di quest’ultimo. Nel cast ci sono anche Kelly Macdonald e il giovane Will Tilston.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming