News Cinema

Good Joe Bell: Mark Wahlberg se ne andrà a passeggio per gli Stati Uniti

Nel cast del nuovo film di Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men) ci sarà anche Connie Britton.

Good Joe Bell: Mark Wahlberg se ne andrà a passeggio per gli Stati Uniti

Dopo l’ottimo successo di critica del dramma civile Monsters and Men il prossimo film di Reinaldo Marcus Green sarà Good Joe Bell, le cui riprese inizieranno il prossimo 15 aprile. Come protagonisti troveremo Mark Wahlberg e Connie Britton. La sceneggiatura scritta da Larry McMurtry e Diana Ossana – gli stessi che hanno vinto l’Oscar per I segreti di Brokeback Mountain – è ispirata a una storia vera.

Protagonista della storia è colui che regala il titolo al film, Joe Bell. A un certo punto della propria vita l’uomo decide di intraprendere un viaggio di formazione con suo figlio Jadin attraverso il cuore degli Stati Uniti, partendo a piedi dal nativo Oregon.

Tra i prossimi progetti di Mark Wahlberg figura la quinta collaborazione in pochi anni col regista Peter Berg. Questa volta toccherà al crime-movie Wonderland, realizzato per Netflix. Poi produrrà e forse reciterà in un film ambientato nel mondo del basket. Connie Britton invece è nel cast del nuovo film di Jay Roach dedicato alla figura di Roger Ailes e allo scandalo di abusi sessuali all’interno della Fox News. Accanto a lei troveremo Nicole Kidman, Charlize Theron, Margot Robbie, John Lithgow e Allison Janney.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming