News Cinema

Godzilla schiaccia i concorrenti al botteghino italiano

Un weekend leggermente più frequentato rispetto al precedente

Godzilla schiaccia i concorrenti al botteghino italiano

Rispetto al weekend precedente, il botteghino italiano ha avuto un piccolo sussulto che ha posticipato quello che per i magri incassi sembrava l'inizio della bella stagione.

Al quinto posto troviamo, caduta dal secondo, la commedia Un fidanzato per mia moglie con Geppi Cucciari e Luca & Paolo, che incassa 163.000 euro e raggiunge il 1.600.000.
Precipita bruscamente in quarta posizione The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, che porta a casa 280.000 euro e si assesta quindi su 8.900.000 euro.

Tutte nuove entrate nel podio della classifica. Il terzo posto va al biografico Grace di Monaco con Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly: parte con 810.000 euro.
Medaglia d'argento per la comicità parodistica di Marlon Wayans in Ghost Movie 2 -  Questa volta è guerra, che si gode i suoi 850.000 euro.

Al primo posto c'è lui, che da oltre mezzo secolo non teme reboot e affronta il suo destino travolgendo edifici e persone con orgoglio da blockbuster: parliamo di Godzilla, in vetta con 2.600.000 euro e una media per sala di 3.700, che non viene raggiunta da nessun altro film in sala.

Clicca qui per consultare il box office completo del weekend 




  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming