Godzilla II: King of the Monsters: il final trailer italiano del nuovo film del MonsterVerse

-
174
Godzilla II: King of the Monsters: il final trailer italiano del nuovo film del MonsterVerse

Godzilla, il Re dei Mostri, tornerà nei cinema italiani il prossimo 30 maggio. E con lui anche Ghidorah, Mothra, Rodan e tantissimi altri "Titani": creature enormi, mostruose e ancestrali che riemergono dalle profondità della Terra per portare morte e distruzione in tutto il pianeta, e che costringeranno gli umani ad allearsi proprio con Godzilla per sventare la loro minaccia e salvare l'umanità.
Ecco a voi lo spettacolare final trailer italiano di Godzilla II: King of the Monsters, il nuovo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures:

Godzilla II: King of the Monsters è diretto dal Michael Dougherty di Krampus, anche sceneggiatore assieme a Zach Shields.
Protagonisti sono Kyle Chandler (“The Wolf of Wall Street”, “Argo”), la candidata all’Oscar Vera Farmiga (“Up in the Air”, i film di “The Conjuring”) e Millie Bobby Brown (“Stranger Things”) al suo debutto cinematografico; il cast comprende anche Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, Aisha Hinds, O’Shea Jackson Jr., David Strathairn, Ken Watanabe e Ziyi Zhang.
Questa la sinossi ufficiale del film:

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.


Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Lascia un Commento