News Cinema

Gli Anni più belli: appuntamento al Nuovo Cinema Aquila il 15 febbraio con Muccino, Ramazzotti e il cast giovane

Nelle sale italiane da oggi, il film verrà introdotto al pubblico del cinema romano alle 21.00 dal regista e da alcuni dei suoi interpreti.

Gli Anni più belli: appuntamento al Nuovo Cinema Aquila il 15 febbraio con Muccino, Ramazzotti e il cast giovane

E’ arrivato proprio oggi nelle sale italiane Gli Anni più Belli, il nuovo film di Gabriele Muccino e sicuramente il più ambizioso della sua intera carriera, perché raccoglie la sfida di seguire quattro personaggi dagli anni '80 ai giorni nostri ringiovanendo e invecchiando gli attori che li interpretano, che sono Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti. Proprio quest'ultima, insieme al regista e agli attori che impersonano Giulio, Paolo, Riccardo e Gemma da ragazzi (Andrea Pittorino, Francesco Centorame, Alma Noce e Matteo De Buono) presenteranno il film al pubblico del Nuovo Cinema Aquila di Roma sabato 15 febbraio alle ore 21.00. Il saluto alla sala avverrà prima della proiezione e a introdurre i talent sarà il direttore artistico de cinema Mimmo Calopresti.

Liberamente ispirato al film di Ettore Scola C'eravamo tanto amati, Gli Anni più belli si affida alle musiche di Nicola Piovani e a una serie di canzoni di successo di cui vi abbiamo parlato nell'articolo Gli Anni più Belli: le strepitose canzoni del film, da Just an Illusion all'ultimo Baglioni.

Ecco le sale dove potrete vedere Gli Anni più Belli

La nostra recensione de Gli Anni più Belli



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming