News Cinema

Gli Anni più belli: appuntamento al Nuovo Cinema Aquila il 15 febbraio con Muccino, Ramazzotti e il cast giovane

Nelle sale italiane da oggi, il film verrà introdotto al pubblico del cinema romano alle 21.00 dal regista e da alcuni dei suoi interpreti.

Gli Anni più belli: appuntamento al Nuovo Cinema Aquila il 15 febbraio con Muccino, Ramazzotti e il cast giovane

E’ arrivato proprio oggi nelle sale italiane Gli Anni più Belli, il nuovo film di Gabriele Muccino e sicuramente il più ambizioso della sua intera carriera, perché raccoglie la sfida di seguire quattro personaggi dagli anni '80 ai giorni nostri ringiovanendo e invecchiando gli attori che li interpretano, che sono Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti. Proprio quest'ultima, insieme al regista e agli attori che impersonano Giulio, Paolo, Riccardo e Gemma da ragazzi (Andrea Pittorino, Francesco Centorame, Alma Noce e Matteo De Buono) presenteranno il film al pubblico del Nuovo Cinema Aquila di Roma sabato 15 febbraio alle ore 21.00. Il saluto alla sala avverrà prima della proiezione e a introdurre i talent sarà il direttore artistico de cinema Mimmo Calopresti.

Liberamente ispirato al film di Ettore Scola C'eravamo tanto amati, Gli Anni più belli si affida alle musiche di Nicola Piovani e a una serie di canzoni di successo di cui vi abbiamo parlato nell'articolo Gli Anni più Belli: le strepitose canzoni del film, da Just an Illusion all'ultimo Baglioni.

Ecco le sale dove potrete vedere Gli Anni più Belli

La nostra recensione de Gli Anni più Belli

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming