Glass: un nuovissimo trailer italiano del film di M. Night Shyamalan in arrivo al cinema

-
321
Glass: un nuovissimo trailer italiano del film di M. Night Shyamalan in arrivo al cinema

E' online un terzo nuovissimo trailer italiano di Glass, l'atteso action thriller di M. Night Shyamalan che vedrà riuniti i protagonisti di due precedenti film del regista: Unbreakable e Split.
Il David Dunn di Bruce Willis, l'Elijah Price di Samuel L. Jackson e le molteplici personalità del Kevin Wendell Crumb di James McAvoy, si ritroveranno insieme sul grande schermo dal 17 gennaio prossimo:

Ambientato dopo la fine di Split, Glass, scritto dallo stesso Shyamalan e prodotto insieme a Jason Blum di Blumhouse Production, vedrà David Dunn all'inseguimento dell'identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price Price, "l'Uomo di Vetro", emergerà dall'ombra nel ruolo di orchestratore in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.
Nel cast del film anche Anya Taylor-Joy che torna nel ruolo di Casey Cooke, l'unica prigioniera ad essere sopravvissuta all'incontro con la Bestia, Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price, e Sarah Paulson.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento