Giochi di Potere: Theo James in una clip italiana esclusiva del thriller di Per Fly

19
Giochi di Potere: Theo James in una clip italiana esclusiva del thriller di Per Fly

L'abbiamo visto l'ultima volta l'anno scorso accanto a Kate Beckinsale nel quinto capitolo di Underworld.
Theo James torna ora sugli schermi italiani con Giochi di potere, nei cinema da mercoledì 11 luglio, distribuito da M2 Pictures.
Nel thriller politico basato sull'omonima autobiografia / inchiesta del giornalista Michael Soussan, e diretto dal danese Per Fly, l'attore interpreta il ruolo di Michael Sullivan, giovane idealista deciso a cambiare lavoro: da lobbysta per una banca a diplomatico delle Nazioni Unite, pronto a usare le sue competenze "per fare qualcosa di buono". Lo spiega lui stesso in questa clip in cui lo vediamo affrontare il colloquio con due funzionari dell'ONU:

Ottenuto il lavoro che ha sempre desiderato, Michael diventa coordinatore del programma "Oil for Food", creato dopo la prima Guerra del Golfo. Arrivato in un Iraq che, nell'atmosfera già tesa del dopoguerra, è assediato da agenti del governo e da paesi avidi di potere attratti come squali dalle sue riserve di petrolio, Michael cercherà risposte nell'unica persona di cui è convinto di potersi fidare, Pasha (Ben Kingsley), suo capo ed esperto diplomatico. Ma quanto più inizia a scoprire i dettagli, più comincerà ad affacciarsi il sospetto che si tratti di una cospirazione ad alti livelli. L'unica via di uscita sarà quella di denunciare tutto, mettendo a rischio la sua vita, la carriera del suo mentore e la vita della donna curda di cui è innamorato.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento