News Cinema

Giampaolo Morelli e Serena Rossi (e Napoli) nel trailer di 7 ore per farti innamorare

122

Il film che segna l'esordio alla regia del celebre attore, tratto da un libro omonimo da lui stesso firmato, sarà nei cinema italiani dal 26 marzo.

Giampaolo Morelli e Serena Rossi (e Napoli) nel trailer di 7 ore per farti innamorare

Giampaolo Morelli, Serena Rossi, l'amore e Napoli. No, non è il sequel di Ammore e malavita dei Manetti Bros., ma 7 ore per farti innamorare, commedia romantica che segna l'esordio alla regia del popolare attore, in arrivo nei cinema italiani dal 26 marzo con Vision Distribution, e di cui vi presentiamo il primo trailer ufficiale.
Tratto da un libro scritto dallo stesso Morelli, il film vede l'attore e neo-regista nei panni di un giornalista che, quando viene mollato dalla fidanzata a un passo dal matrimonio, s'iscrive a un corso di seduzione per cercare di riconquistarla. Finendo però intrigato dalla bella e determinata ragazza che cerca di insegnare a maschi senza risorse qualche trucco per far colpo sulle donne.

Nel cast di 7 ore per farti innamorare ci sono anche Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo, Antonia Troppo, Andrea Di Maria, Gianni Ferreri, Peppe Iodice e Raiz.
Questa la sinossi ufficiale:

Valeria (Serena Rossi), donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?


  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming