News Cinema

Ghostbusters: un nuovo trailer per le acchiappafantasmi di Paul Feig

73

In attesa dell’uscita il 28 luglio, la Sony diffonde altre immagini del reboot con Melissa McCarthy e Kristen Wiig.

Ghostbusters: un nuovo trailer per le acchiappafantasmi di Paul Feig

Un nuovo trailer di Ghostbusters, sottotitolato in giapponese, è stato appena sfornato dalla Sony, che giustamente va avanti per la propria strada cercando di ignorare l’immotivata avversione che sta scatenando il reboot presso un folto gruppo di amatori del film originale o di quanti, forse per moda forse per imitazione, cercano in qualche modo di boicottarlo.

La commedia di Paul Feig sulle acchiappafantasmi, che arriverà in sala il 28 luglio, ha dovuto infatti sopportare prima una polemica su Twitter (all’indomani dell’annuncio di una versione al femminile), e poi il primato del trailer più odiato della classifica di Youtube, con oltre cinquecentomila dislike. Certo, le immagini promozionali avevano un sapore un po’ casereccio, ma l’idea era di conservare un certo gusto retrò perfettamente in linea con l’idea del film, che nasceva anche come omaggio a un grande capolavoro. E comunque, a sostenere che Ghostbusters abbia un suo perché c’è Dan Aykroyd, e chi meglio di lui può giudicare?

Il trailer che vi mostriamo oggi aggiunge poco a quanto già visto, ma vale la pena di dare in occhiata in attesa dell’uscita nei cinema. 



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming