News Cinema

Ghostbusters Legacy, ecco due nuovi poster ufficiali!

In attesa dell'uscita a metà novembre, Ghostbusters Legacy, l'atteso terzo capitolo ufficiale della serie, si mostra con due poster ufficiali.

Ghostbusters Legacy, ecco due nuovi poster ufficiali!

C'è attesa, fermento ma anche comprensibile timore per Ghostbusters Legacy di Jason Reitman, il film che si propone come il terzo capitolo della saga: oggi pubblichiamo i due nuovi poster ufficiali del lungometraggio che sarà nelle sale dal 18 novembre, dopo essere stato rimandato di oltre un anno per cause che ben conosciamo. I due poster sono speculari: uno presenta il cast frontalmente in un campo di grano che si era già visto nei trailer, l'altro di spalle, nella sperduta cittadina di Summerville dove si svolge la vicenda. È presentato il cast principale quasi al completo: Paul Rudd nei panni del professore dei giovani Trevor e Phoebe, fratello e sorella interpretati da Finn Wolfhard e McKenna Grace. Con loro ci sono Celeste O'Connor (Lucky) e Logan Kim (Podcast), ma manca la madre dei ragazzi interpretata da Carrie Coon. Non c'è segno della presenza del cast storico, ma attenzione: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver sono presenti, anche se non sono i protagonisti della vicenda. Si sta proteggendo la sorpresa della loro apparizione, solo suggerita al termine dell'ultimo trailer.
Ricordiamo che, stando a quello che si è capito dal materiale diffuso finora di Ghostbusters Legacy, la famiglia protagonista discende da Egon Spengler, cioè il personaggio del compianto Harold Ramis: dalla sua "eredità" proviene l'armamentario ufficiale degli Acchiappafantasmi che si vede anche in queste immagini, iconica auto inclusa... Leggi anche Ghostbusters Legacy, una featurette sul passaggio del testimone



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming