Ghostbusters: la nuova ECTO-1 raccontata dai protagonisti e dalla prima clip italiana del film

29
Ghostbusters: la nuova ECTO-1 raccontata dai protagonisti e dalla prima clip italiana del film

A distanza di oltre trent'anni dal debutto del primo film e venticinque dopo l'ultima apparizione dei fantasmi sul grande schermo, il 28 luglio arriverà nei cinema italiani il nuovo Ghostbusters, diretto da Paul Feig con protagonisti Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon, Chris Hemsworth, Cecily Strong e Andy Garcia.
Sono tante le novità in questa nuova versione, a partire dal cast quasi tutto al femminile. Ma ci sono anche degli inevitabili ritorni.
Per esempio, sarebbe stato un film di Ghostbusters senza la mitica Ecto-1, l'automobile utilizzata dai Ghostbusters come veicolo d'emergenza? Certo che no. Perciò la ECTO-1 è presente anche in questo nuovo progetto, ma con alcuno cambiamenti. Dall'ambulanza Cadillac modello 1959 del film oririnale del 1984, siamo passati un carro funebre della Cadillac d'inizio anni 80.

Del nuovo veicolo ci parlano il regista Paul Feig e alcuni dei protagonisti del film (più sotto vediamo la macchina protagonista della prima clip in italiano del film):



Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento