News Cinema

Ghostbusters: confermato il reboot al femminile

653

Lo scriverà la sceneggiatrice di Corpi da reato

Ghostbusters: confermato il reboot al femminile

Sembra proprio che la Sony Columbia abbia preso la sua decisione. Il progetto che cominciava a prendere forma col regista Paul Feig, di recente motore di una discussa news, è praticamente confermato.
I nuovi Ghostbusters nel reboot saranno donne, vivacizzate dai dialoghi del copione di Katie Dippold, che per Feig ha scritto Corpi da reato. Curioso notare che Corpi da reato era già un'inversione al femminile di un genere di solito maschile, il buddy movie poliziesco.

Mentre Ernie Hudson in Twitter si dichiara diplomaticamente perplesso, alcuni fan più possibilisti gli rispondono che accetterebbero le fanciulle se all'addestramento ci fossero lui e Dan Aykroyd.
Mentre decidete cosa pensare, vi ricordiamo che Bill Murray si era dichiarato a favore dell'inversione, arrivando a fare tre nomi che per lui potrebbero essere all'altezza: Melissa McCarthy, Kristen Wiig ed Emma Stone. Ma conoscendo Bill, potrebbe essere semplicemente felice, per essere riuscito a tenere il più possibile lontano da lui questo terzo Ghostbusters, dal quale fugge con tagliente sarcasmo ormai da anni.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming